Cessione Castellanos – Attenzione al futuro del Taty Castellanos. Sul centravanti argentino aleggia l’interesse di alcuni club e la sua permanenza alla Lazio non è totalmente scontata.
Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la proposta più concreta arriverebbe dal Brasile. Sulle sue tracce ci sarebbe il Flamengo, intenzionato a mettere sul piatto un’offerta da 22,5 milioni di euro.
Non finisce qui però, perché Castellanos avrebbe attirato anche l’interesse di un club di Serie A, ovvero l’Atalanta. La Dea avrebbe chiesto informazioni sull’attaccante della Lazio: è un’idea per rinforzare l’attacco, considerando anche l’impatto negativo di Krstovic.
Loftus-Cheek alla Lazio è la richiesta di Sarri: chi può fargli spazio
Cessione Castellanos, Flamengo e Atalanta ci provano: la Lazio risponde
Doppio interesse per Castellanos da estero e Serie A: secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbero sulle sue tracce Flamengo ed Atalanta. Mentre per la Dea fin qui non si va oltre semplici sondaggi, sembra più pericoloso il corteggiamento del club brasiliano. Pronta sul piatto un’offerta da 22,5 milioni di euro, anche se la risposta dei biancocelesti è al momento negativa. Lotito valuta infatti l’argentino 40 milioni di euro e non ha intenzione di fare sconti. A meno di rilanci clamorosi, dunque, le voci dovrebbero rimanere tali e il Taty non lascerà la Lazio a gennaio. Sarà da capire invece se in estate possano riaprirsi scenari d’addio di fronte a proposte economicamente vantaggiose.





