Cessione Castellanos – Sembra essere giunti ad un punto di svolta importante sul futuro di Castellanos. È arrivata la risposta dell’attaccante all’offerta del Flamengo.
Vi avevamo già parlato dell’offerta del Flamengo alla Lazio e del possibile rilancio del club brasiliano. Alla fine, però, l’intera operazione dovrebbe essere stroncata sul nascere.
Come rivelato da Sky Sport, infatti, Castellanos è orientato a dire no al Flamengo. Al momento c’è molta distanza tra le parti e il motivo è uno solo: il Taty vuole rimanere in Europa. La sua permanenza alla Lazio, però, resta in bilico.
Cessione Castellanos, no al Flamengo ma futuro incerto: le novità
Castellanos verso il no al Flamengo, arriva la conferma da Sky Sport. Il Taty vorrebbe rimanere in Europa, questo il motivo del rifiuto al club brasiliano. Non è però da escludere totalmente un addio alla Lazio nel mercato di gennaio. La richiesta del club è di 35 milioni e in caso di proposte congrue da parte di una società del Vecchio Continente si valuterà il da farsi. Al momento nessuna squadra si è fatta avanti e resta in piedi la possibilità di una permanenza in biancoceleste almeno fino a fine stagione.





