Inter, il Chelsea non molla Casadei: pronto il rilancio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Casadei – L’Inter, a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, è ancora alle prese con il mercato: la rosa a disposizione di Simone Inzaghi non è ancora ultimata e la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di fondi per acquistare il vice De Vrij che il tecnico nerazzurro vorrebbe.

Proprio in quest’ottica, uno dei giocatori con le valigie pronte sarebbe Cesare Casadei: il Chelsea avrebbe messo gli occhi su di lui e sarebbe pronto a formulare una nuova offerta dopo il primo rifiuto dell’Inter. I nerazzurri, infatti, potrebbero accontentarsi di una cifra meno alta solo nel caso venisse inserita la recompra, altrimenti la cessione non verrebbe finalizzata se non per 20 milioni di euro.

Un altro indizio che la trattativa è calda arriva dal calciatore: negli ultimi giorni, infatti, Casadei ha deciso di cambiare agente, affidandosi a Busardò, intermediario noto negli ambienti nerazzurri per essersi occupato di diverse trattative.

Cessione Casadei, come cambia il mercato nerazzurro

Con la cessione di Casadei, il mercato nerazzurro avrebbe nuova linfa: la dirigenza avrebbe infatti a disposizione i fondi necessari per poter chiudere un’altra operazione in entrata e si potrebbe decidere di puntare su un centrale difensivo giovane e che abbini un’ottima qualità prezzo. Un’operazione simile a quella che ha portato Asllani all’Inter sarebbe la strada che Marotta vorrebbe percorrere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!