Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Monza, Palladino apre all’addio di Carlos Augusto: “Sarei felice per lui”

Monza, Palladino apre all’addio di Carlos Augusto: “Sarei felice per lui”

Cessione Carlos Augusto – Poco prima dell’amichevole estiva del suo Monza, mister Raffaele Palladino ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Tra i temi affrontati dall’allenatore dei brianzoli, rientra quello relativo al futuro di Carlos Augusto.

La prima stagione in Serie A del laterale brasiliano non è parsa inosservata, tanto che differenti club italiani sarebbero sulle sue tracce. Anche in ottica fantacalcio il suo contributo è stato importante, tanto che in 35 presenze ha realizzato ben 6 gol e 5 assist.

Proprio questi numeri, oltre che le prestazioni sul campo, potrebbero portare il classe ’99 lontano dalla maglia biancorossa. A parlarne è stato lo stesso mister Palladino, che si è espresso in questa maniera: “Se dovesse andare in un grande club sarei felice per lui“.

Cessione Carlos Augusto: le ultime

Attualmente, nonostante l’interesse delle big italiane su Carlos Augusto, non ci sarebbe nulla di concreto sul tavolo. L’Inter dovrà prima cedere Gosens se poi vorrà affondare per il brasiliano, mentre la Fiorentina si è defilata dopo l’arrivo di Parisi. La Juventus ha sondato il terreno, ma non ha deciso di chiudere il colpo. Attualmente dunque la situazione sembra essere ferma, anche se quando il mercato sarà vicino alla chiusura, tutto potrebbe cambiare rapidamente.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 15^ giornata | CUESTA: “Ci dispiace tantissimo, ma non ci dobbiamo abbattere”. SARRI: “Vittoria meritata. Su Noslin e i cartellini rossi…”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]

Rigorista Inter, nessun dubbio senza Calhanoglu: chi calcerà nella 15^ giornata

Rigorista Inter – L’Inter si prepara per la sfida di campionato contro il Genoa.[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]

Rigorista Inter, nessun dubbio senza Calhanoglu: chi calcerà nella 15^ giornata

Rigorista Inter – L’Inter si prepara per la sfida di campionato contro il Genoa.[...]