Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Monza, Palladino apre all’addio di Carlos Augusto: “Sarei felice per lui”

Monza, Palladino apre all’addio di Carlos Augusto: “Sarei felice per lui”

Cessione Carlos Augusto – Poco prima dell’amichevole estiva del suo Monza, mister Raffaele Palladino ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Tra i temi affrontati dall’allenatore dei brianzoli, rientra quello relativo al futuro di Carlos Augusto.

La prima stagione in Serie A del laterale brasiliano non è parsa inosservata, tanto che differenti club italiani sarebbero sulle sue tracce. Anche in ottica fantacalcio il suo contributo è stato importante, tanto che in 35 presenze ha realizzato ben 6 gol e 5 assist.

Proprio questi numeri, oltre che le prestazioni sul campo, potrebbero portare il classe ’99 lontano dalla maglia biancorossa. A parlarne è stato lo stesso mister Palladino, che si è espresso in questa maniera: “Se dovesse andare in un grande club sarei felice per lui“.

Cessione Carlos Augusto: le ultime

Attualmente, nonostante l’interesse delle big italiane su Carlos Augusto, non ci sarebbe nulla di concreto sul tavolo. L’Inter dovrà prima cedere Gosens se poi vorrà affondare per il brasiliano, mentre la Fiorentina si è defilata dopo l’arrivo di Parisi. La Juventus ha sondato il terreno, ma non ha deciso di chiudere il colpo. Attualmente dunque la situazione sembra essere ferma, anche se quando il mercato sarà vicino alla chiusura, tutto potrebbe cambiare rapidamente.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 35^ GIORNATA | DE ROSSI: “Baldanzi non convocato, recuperati Norton-Cuffy e Bijlow. Su Colombo e Ekhator…”. HILJEMARK: “Assente Tramoni”

Conferenze stampa 35^ giornata – Ultimo mese di campionato, con il primo weekend[...]

Cagliari, perchè Kilicsoy non gioca più? Verità e retroscena

Perchè Kilicsoy non gioca più? Questa situazione continua a far riflettere i tif[...]

Infortunati Bologna, tegola Cambiaghi: l’esito degli esami! Le novità su Rowe, Joao Mario, Skorupski e Dallinga

Brutte notizie per Italiano in vista del finale di stagione. Come confermato dal[...]

Cagliari, perchè Kilicsoy non gioca più? Verità e retroscena

Perchè Kilicsoy non gioca più? Questa situazione continua a far riflettere i tif[...]

Infortunati Bologna, tegola Cambiaghi: l’esito degli esami! Le novità su Rowe, Joao Mario, Skorupski e Dallinga

Brutte notizie per Italiano in vista del finale di stagione. Come confermato dal[...]