Cessione Calhanoglu – Sono giorni di alta tensione in casa Inter, con diverse situazioni problematiche da risolvere al più presto. Su tutte, quella che tiene banco maggiormente è sicuramente la vicenda che coinvolge Calhanoglu.
Dopo il botta e risposta dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, La Gazzetta dello Sport rivela di una telefonata andata in scena nelle scorse ore proprio tra Calhanoglu e Lautaro. Non sarebbero arrivate delle scuse, né da una parte né dall’altra, ma si sarebbe trattato al contrario di un nuovo confronto sui rispettivi punti di vista, senza tuttavia l’utilizzo di toni alterati e nervosi.
Il futuro di Calhanoglu all’Inter, in ogni caso, sembra ormai compromesso e pare davvero complicato, ad oggi, immaginare che lo strappo tra le parti possa risanarsi a lungo termine. In più, le pretendenti non resteranno a guardare: si presenta alla porta anche l’Al Hilal di Simone Inzaghi, pronto alla possibile beffa verso il Galatasaray.
Clausola Dumfries, l’Inter trema: è arrivata la nuova conferma!
Cessione Calhanoglu: c’è l’Al Hilal di Inzaghil, offerta monstre
L’Inter si prepara alla cessione di Calhanoglu. Un nuovo confronto avvenuto per telefono con Lautaro non ha risanato il recente alterco a distanza, pur non peggiorando la situazione. Sembra ormai spianarsi sempre di più la strada per il suo addio. A tal proposito, occhio all’Al Hilal di Inzaghi, che potrebbe seriamente beffare il Galatasaray. Secondo il quotidiano turco Milliyet, il ricchissimo club saudita si sarebbe inserito avviando i primi contatti esplorativi. Questo perché l’Inter chiede 30-35 milioni per lasciarlo andare, mentre il Galatasaray al momento non andrebbe oltre i 15. In più, sarebbe già pronta sul piatto un’offerta da capogiro per il calciatore: un triennale da 20 milioni annui. Molto dipenderà anche dalla scelta definitiva del centrocampista e dal susseguirsi del suo rapporto con i nerazzurri.