Cessione Calhanoglu – Arrivano novità importanti sulla possibile cessione di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, sbarcato in nerazzurro nell’estate del 2021, potrebbe seriamente dire addio all’Inter dopo ben 4 anni.
Nelle ultime settimane, infatti, si sono intensificate le voci che lo vogliono lontano da Milano e dalla Serie A, con il Galatasaray principale candidata al suo acquisto. Nelle ultime ore, però, i giallorossi di Istanbul si sono defilati, mentre sono salite le quotazioni del Fenerbahce.
Il club bizantino potrebbe far recapitare ai meneghini una proposta da 20 milioni di euro per il cartellino del 31enne centrocampista. A fare il punto della situazione, però, è direttamente Beppe Marotta, presidente dell’Inter, che ha chiarito alcuni punti sulla possibile cessione di Calhanoglu.
Cessione Calhanoglu, Marotta: “Lo aspettiamo mercoledì”
“Non vorrei che diventasse un caso quando un caso non lo è, anche per rispetto del ragazzo e dell’Inter. Siamo davanti a queste richieste fantomatiche che però a noi non arrivano mai, forse sono più mediatiche che altro. Al momento non c’è alcuna richiesta, quindi nessuna considerazione e nessuna risposta. Attendiamo qua Calhanoglu il 23, poi ci parleremo”. Queste le dichiarazioni di Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ai microfoni di TMW in merito al futuro di Hakan Calhanoglu.