Cessione Calhanoglu – Nonostante le smentite arrivate proprio nelle scorse ore, che sembravano aver archiviato il caso una volta per tutte, ora invece il discorso relativo ad una possibile partenza di Calhanoglu potrebbe clamorosamente riaprirsi.
Sebbene le parole di Ausilio porterebbero verso la permanenza di Calhanoglu, adesso un nuovo club pare proprio voglia riaccendere per lui la tentazione di un ritorno in patria, in Turchia: si tratta del Fenerbahce.
Come confermato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Calhanoglu sarebbe un’idea di Mourinho per rinforzare il centrocampo della sua squadra e non è escluso che, in attesa di comprendere quale sarà anche in questo caso la vera volontà del giocatore, possa intavolarsi una trattativa tra Inter e Fenerbahce.
Cessione Calhanoglu, c’è anche il Fenerbahce: la richiesta dell’Inter
Anche il Fenerbahce piomba su Calhanoglu e tenta di riportarlo in Turchia. Dopo l’affare sfumato con il Galatasaray, ora potrebbe clamorosamente riaccendersi l’idea che Hakan lasci l’Inter in questa sessione estiva di mercato. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, il club allenato da Mourinho, proprio su sua richiesta, potrebbe presentare nelle prossime ore un’offerta ufficiale ai nerazzurri ed avviare una trattativa. Gli scenari, tuttavia, al momento restano immutati: il diretto interessato non ha mai dichiarato apertamente di voler andar via, mentre la richiesta dei nerazzurri sarà sempre di 25-30 milioni di euro.