Cessione Calhanoglu – Uno dei casi di questo calciomercato estivo ha riguardato la cessione di Calhanoglu, sempre molto potenziale e basata su voci più che su concrete trattative. A mettere la parole fine e in maniera definitiva su tale questione ci ha pensato Gordon Stipic, il procuratore del turco.
Nel corso di un intervento all’emittente TRT Sport ha fatto un annuncio sul futuro del suo assistito: “Calhanoglu non andrà al Fenerbahce o al Galatasaray. Resterà all’Inter, non ha mai chiesto di andare via o di cambiare squadra. Non ci sono trattative con il Fener o col Gala, Calha resta all’Inter“.
Parole nette e decise, che non lasciano spazio ad interpretazioni: si chiudono dunque le porte dell’addio fra l’ex Milan e i nerazzurri, mentre si aprono quelle della permanenza e dell’inizio di una nuova stagione. Fra pochi giorni, il centrocampista sarà regolarmente a disposizione di mister Chivu per il via ufficiale del ritiro estivo.
Cessione Calhanoglu, l’agente svela il retroscena sul Galatasaray
L’agente di Calhanoglu ha concluso svelando un retroscena sul Galatasaray, chiudendo comunque a qualsiasi possibilità: “Non nego che da bambino simpatizzasse per il Galatasaray ma oggi non c’è alcuna offerta concreta. Secondo le informazioni in mio possesso, il Galatasaray ha altri piani. Dopo le vacanze ci saranno dei colloqui con l’Inter ma affrontiamo tutto con professionalità. Hakan è felice a Milano”.