Cessione Cajuste – Dopo i numerosi acquisti fatti dal Napoli, per rendere la squadra maggiormente competitiva su più fronti, adesso la dirigenza lavora sul fronte delle cessioni, per gli elementi che non fanno più parte del progetto.
Tra questi vi è sicuramente Jens Cajuste che non rientra nei dettami tecnici di Antonio Conte, e dunque, occorre trovargli una sistemazione. Sono arrivati tanti interessamenti verso il classe 1999 e le offerte potrebbero accontentare le esigenze dei campani.
Su di lui, ci sono diversi pretendenti. I partenopei sono pronti ad ascoltare le proposte: l‘Ipswich vorrebbe riconfermarlo, dopo averlo preso in prestito nella passata stagione, nonostante la retrocessione. La cifra si aggira attorno agli 8 milioni, ma la scelta sta allo svedese, perché altre due offerte sono arrivate dalla Turchia e dall’Arabia.
Cessione Cajuste, non solo l’Inghilterra: altre due offerte per il Napoli
Cajuste rappresenta un esubero per il Napoli, che vorrebbe trovargli una sistemazione e cederlo a titolo definitivo, dopo il prestito della passata stagione. Sulle sue tracce, non c’è solo l’Ipswich, ma anche il Besiktas e il Neom. Tutte e tre le compagini offrono 8 milioni ai campani, che sono intenti ad accettare, ma spetterà al calciatore svedese scegliere in quale di queste squadre militare il prossimo anno.