Cagliari, comunicato UFFICIALE: tutta la verità sulla cessione del club

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Cagliari – Se ne è parlato molto in questi giorni, anche a causa della polemica nata tra Giulini e Caressa: il Cagliari ha voluto fare chiarezza attraverso un comunicato ufficiale, dichiarando che il club non verrà ceduto. Inoltre, dichiara la totale assenza di trattative per questo scopo.

Il Cagliari ha deciso di intervenire con un comunicato ufficiale proprio per placare queste voci, sempre più ricorrenti nelle ultime ore. Nonostante la retrocessione in Serie B e le molte polemiche dei tifosi sardi, Giulini continuerà ad essere il presidente dei rossoblù, con l’obiettivo di tornare in Serie A il prima possibile.

Nonostante le parole del comunicato, un approccio di cessione c’è stato. Non si è instaurata una vera e propria trattativa, soprattutto a causa delle perplessità della società rispetto ai possibili acquirenti. La volontà attuale è quella di rimanere, ma le cose potrebbero cambiare in caso di offerte soddisfacenti.

Cessione Cagliari: il comunicato ufficiale del club rossoblù

Queste le parole del comunicato ufficiale del Cagliari:

«La società Cagliari Calcio smentisce categoricamente la fondatezza di quanto riportato nei giorni scorsi da diversi organi di informazione circa la presunta trattativa in essere per la cessione del Club ad una holding internazionale denominata “Citic Holding IF Group LLC” (sulle cui modalità di approccio e sul cui profilo societario permangono peraltro rilevanti perplessità)».

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!