Fiorentina, Cabral offerto ad un altro club di A: come comportarsi al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Cabral – La Fiorentina sperava che Arthur Cabral potesse essere la vera alternativa a Dusan Vlahovic, approdato alla Juventus. Purtroppo per Vincenzo Italiano e per tutti i tifosi non lo è stato con il giocatore ormai considerato una riserva e non più un titolare fisso da schierare in tutte le partite.

Il brasiliano è ormai considerato un’alternativa a Luka Jovic anche se ormai anche Kouamé sembra averlo sorpassato nelle gerarchie del tecnico. Per questo motivo la Fiorentina starebbe cercando un club interessato al giocatore in modo tale che possa fare cassa e liberare un posto.

I viola avrebbero proposto Cabral alla Sampdoria, così come riferito da Il Secolo XIX e le valutazioni tra le parti sarebbero in corso per decidere il suo futuro. Chiaro che il giocatore sarebbe un ottimo rinforzo vista anche la probabile cessione di Caputo vicinissimo al ritorno con l’Empoli.

Cessione Cabral, come gestirlo al fantacalcio

È però probabile che Cabral possa lasciare la Fiorentina in prestito solamente nella sessione di mercato estiva e non in quella invernale. Italiano potrebbe infatti decidere di concedergli altre possibilità di riscatto per far vedere tutto il suo talento e magari alzare l’offerta nei confronti del club interessato. Di conseguenza anche in ottica fantacalcio il giocatore potrebbe giocare ancora con i viola almeno per questa stagione. La titolarità è ormai persa ma chissà che un lampo non possa risvegliarlo. Per cui se lo avete vi consigliamo di tenerlo. Non solo Sampdoria però, anche la Cremonese avrebbe mostrato interesse nei confronti dell’attaccante. Tutte le valutazioni si faranno nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!