Juventus, Bremer ti porta Milinkovic: accelerata improvvisa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Bremer – Approdato l’estate scorsa alla Juventus come il grande colpo dell’estate, Gleison Bremer potrebbe salutare la società piemontese dopo appena una stagione. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il Tottenham si è mosso con decisione sul brasiliano, considerandolo come possibile perno della difesa.

L’ex Torino viene però considerato come un pezzo pregiato, che potrà partire solo se l’offerta dovesse essere considerata irrinunciabile. Come fa sapere Tuttosport, avendolo pagato oltre 40 milioni solo un anno fa, per l’addio servirà almeno il doppio di tale cifra.

Attualmente l’offerta dei londinesi si sarebbe attestata sui 50/55 milioni, troppo pochi rispetto agli 80 milioni richiesti dalla Juve. Ciò non toglie che la trattativa stia proseguendo e che la Vecchia Signora non abbia chiuso alla cessione, con i possibili fondi che potrebbero essere reinvestiti sul cartellino di Milinkovic-Savic.

Cessione Bremer: il brasiliano finanzia il colpo Milinkovic-Savic

A finanziare l’affare Milinkovic-Savic-Juventus potrebbe essere proprio la cessione di Bremer. La società bianconera starebbe valutando un addio importante sia per fare cassa, sia per avvicinarsi ai 35 milioni richiesti da Lotito. Tale cifra inoltre, potrebbe essere rivista ancor più a ribasso grazie all’inserimento di una contropartita. Sul tavolo di Lotito il club piemontese starebbe pensando di mettere una parte fissa più il cartellino di uno fra Rovella, Zakaria e Pellegrini.