Bonucci potrebbe lasciare l’Union Berlino già nella prossima sessione di mercato invernale. L’ex centrale difensivo della Juventus, arrivato in Germania con nuovi stimoli, motivazioni e con l’idea di recitare un ruolo da protagonista in Champions League, sarebbe pronto a meditare l’addio. Motivo? Bonucci non ha gradito la sua esclusione dai titolari nella recente sfida di Champions contro il Napoli. L’ex Juve, piuttosto stizzito, incontrerà il tecnico Fischer per chiarire la situazione.
Possibile scontro e addio immediato a gennaio? Scenario possibile e non da escludere. Bonucci potrebbe tornare nel mirino della Lazio, con i biancocelesti pronti a valutare il possibile affondo sull’ex capitano della Juventus. Situazione in bilico e da valutare: sono attese novità dopo l’incontro tra l’ex centrale difensivo della Nazionale e il tecnico svizzero.
Una nuova avventura iniziata con qualche punto interrogativo di troppo e condita dai pochi risultati positivi. Il confronto tra Bonucci e Fischer, quindi, potrebbe sancire il futuro del difensore italiano. Lazio alla finestra, ma attenzione anche all’interesse di Genoa e Monza.
Union Berlino, cessione Bonucci: avventura ai titoli di coda?
Bonucci valuterà il suo futuro in maniera immediata. Possibile nuova avventura già a gennaio con addio immediato ai tedeschi. Come confermato dallo stesso diretto interessato, non è da escludere che al termine dell’attuale stagione Bonucci potrebbe valutare l’addio al calcio giocato per intraprendere la nuova carriera da allenatore.
Bufera Bonucci, il difensore non ci sta: la reazione social
Dopo le voci su una presunta irritazione di Bonucci per la panchina nel corso di Union Berlino-Napoli, non si è fatta attendere la risposta dell’ex bianconero, intervenuto con una storia sul proprio account Instagram. Questo il post del giocatore, che ha voluto spegnere in fretta tutti i rumors e le polemiche: