Cessione Bonny – Missione non ancora compiuta per il Parma di Cristian Chivu che, dopo la sconfitta contro l’Empoli, ha dovuto rivedere i suoi piani per la salvezza che, però, non sembra essere in discussione nonostante la vittoria del Venezia e il pareggio del Lecce.
I ducali, infatti, possono vantare un +4 sulla zona retrocessione a 2 giornate dalla fine. Un vantaggio rassicurante ma che non può assolutamente accontentare i giocatori gialloblù che vorranno ufficializzare il tutto con la conquista dell’aritmetica.
In chiave calciomercato, però, sono tanti i giocatori della rosa emiliana accostati a diversi club di Serie A. Uno su tutti, Ange-Yoan Bonny, attaccante francese classe 2003 che, alla sua prima stagione nella massima serie italiana, ha messo a referto 6 gol e 3 assist in 35 presenze.
Cessione Bonny: è duello tra Inter e Napoli
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Inter avrebbe messo nel mirino Ange-Yoan Bonny in vista della prossima stagione. L’intenzione del club nerazzurro è quella di svecchiare la rosa e il profilo dell’attaccante transalpino ha attirato la dirigenza meneghina, attratta dai buonissimi margini di crescita e dalla possibilità di coltivare il suo talento alle spalle di colonne come Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Sul giocatore, però, ci sarebbe anche l’interesse del Napoli. In ogni caso, strappare il 21enne al Parma non sarà facile e difficilmente l’affare si chiuderà al di sotto dei 20 milioni di euro.