Cessione Bisseck – La sosta per lasciare spazio alle Nazionali apre valutazioni sul futuro prossimo e in particolare in vista del calciomercato invernale 2026: gennaio non è ancora alle porte, ma non è neanche così lontano e molti club di Serie A si stanno preparando.
Fra questi anche l’Inter: il club nerazzurro starebbe seriamente pensando alla cessione di Bisseck e avrebbe un’idea per renderla interessante sia economicamente che dal punto di vista tecnico.
Nella giornata di ieri (lunedì 13 ottobre), la Bild aveva riferito di contatti fra l’entourage del difensore tedesco e l’Eintracht Francoforte, ma il futuro del classe 2000 potrebbe non essere in patria: la tentazione Premier League si starebbe nuovamente facendo largo.
Cessione Bisseck, affare Inter-Crystal Palace? In ballo uno scambio
Potrebbe esserci un ritorno di fiamma del Crystal Palace sul giocatore: la scorsa estate gli inglesi avevano offerto 30 milioni per il suo cartellino, ricevendo però il no da parte dell’Inter. Ora i nerazzurri avrebbero in mente un piano: secondo Tuttosport, il club italiano potrebbe proporre ai britannici uno scambio tra lo stesso Bisseck e Guehi. Quest’ultimo è in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbe arrivare ai meneghini insieme ad un conguaglio per il tedesco.