Cessione Bisseck – Nel prossimo calciomercato invernale l’Inter dovrà gestire una possibile situazione in uscita con protagonista Yann Bisseck. Il difensore tedesco, infatti, potrebbe partire.
Stando a quanto riferito dalla Bild, Bisseck sta valutando la possibilità di chiedere la cessione all’Inter. Il motivo è chiaro: il giocatore vuole giocare di più per non perdere la convocazione al Mondiale con la sua Germania.
Al momento, infatti, Bisseck è totalmente chiuso dalla concorrenza di Akanji e degli altri titolarissimi. Lo spazio è ridotto e, se gli scenari non cambieranno, una sua partenza non andrà esclusa. Nel frattempo l’Inter avrebbe fissato anche in linea generale le eventuali cifre richieste per cederlo.
Cessione Bisseck: l’Inter fissa il prezzo per gennaio
Stando alla Bild, Bisseck potrebbe chiedere la cessione all’Inter e partire nel prossimo mercato invernale. Il difensore vorrebbe giocare di più per non perdere la convocazione al Mondiale con la Germania e l’addio ai nerazzurri sembra essere una possibilità. Nel frattempo il club meneghino riflette sulle possibili cifre da richiedere: si partirebbe da una valutazione di 30 milioni di euro, ma secondo il quotidiano tedesco saranno valutate offerte anche da 20/25 milioni.