Cessione Bisseck – Il Manchester United avrebbe messo Yann Bisseck in cima alla lista dei rinforzi difensivi per la prossima finestra di mercato. Secondo il portale TEAMtalk, il club inglese è pronto a fare un’offerta concreta per il centrale tedesco, attualmente in forza all’Inter, sfruttando il suo desiderio di giocare in Premier League.
Classe 2000, Bisseck ha vissuto un’annata di crescita costante in nerazzurro, collezionando 42 presenze e segnando due gol in tutte le competizioni sotto la guida di Inzaghi. Arrivato all’Inter solo un anno fa dall’Aarhus per circa 7 milioni di euro, il tedesco ha trovato spazio nella difesa intetista, attirando così l’attenzione di diversi club, tra cui appunto quelli della Premier.
Il Manchester United non è però l’unico club interessato al giovane talento. Anche il Tottenham avrebbe messo nel mirino Bisseck come possibile sostituto di Cristian Romero, nel caso in cui l’argentino decidesse di lasciare Londra. Oltre a queste due big della Premier League, anche il West Ham, l’Everton e il Bournemouth stanno seguendo la situazione con attenzione, pronti a intervenire per il centrale difensivo ex Colonia.
Cessione Bisseck: l’Inter fissa il prezzo
Nonostante il pressing dalla Premier League, l’Inter non intende cedere facilmente il suo difensore. Il club nerazzurro, infatti, ha fissato un prezzo minimo di 55 milioni di euro per Bisseck, cifra che potrebbe tagliare fuori alcune squadre. Grazie alla finale di Champions League raggiunta, poi, in estate il club meneghino non avrebbe alcuna esigenza di cedere pezzi pregiati del proprio scacchiere per fare cassa. Nonostante ciò, in caso di offerte fuori mercato, Marotta farà le dovute valutazioni sul futuro del centrale tedesco.