Cessione Bijol – Una delle squadre più sorprendenti di questa stagione, è stata senza ombra di dubbio l’Udinese. I friulani si sono salvati con numerose giornate di anticipo e hanno occupato una posizione di classifica agiata, ottenendo 44 punti.
Con l’avvento nella panchina dei bianconeri di mister Runjaic, molti giovani hanno dimostrato a pieno il loro potenziale e hanno destato l’attenzione di numerosi top club. Tra questi vi è sicuramente il difensore sloveno Bijol.
Il classe 1999 milita da oramai 3 anni all’Udinese, e stando alle sue parole, riportate ai microfoni di telefriuli, sembra non voler continuare tale avventura: “La mia esperienza a Udine è finita, voglio misurarmi altrove”.
Cessione Bijol, addio all’Udinese: le ultime sul suo futuro
L’avventura di Bijol con la maglia dell’Udinese, sembra essere arrivata al termine. Il difensore sloveno vuole misurarsi altrove e cambiare aria. Il valore attribuitogli dai friulani è comunque di 20 milioni. L’impressione è che il classe 1999 abbia attirato le attenzione di numerosi top club e, dunque, il suo addio appare quasi certo.