Sassuolo, Carnevali fa il punto sul mercato: novità anche su Berardi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Sassuolo apre all’improvviso alla possibile cessione di Domenico Berardi. La dirigenza del club neroverde è senza dubbio quella attorno alla quale c’è la maggiore fila, se non altro per il fatto che ci sono già due giocatori sulla bocca di tutti. Ovvero quei due giocatori che stanno stupendo gli addetti ai lavori e gli appassionati.

I nomi di Gianluca Scamacca e di Davide Frattesi sono ovviamente quelli più ripetuti e più chiacchierati, soprattutto per quanto riguarda le voci di mercato che riguardano entrambe le stelline del club emiliano. Si fa già un gran parlare di quello che potrebbe essere il futuro sia del possente centravanti che del centrocampista classe 1999.

In particolare per quest’ultimo, la gara disputata oggi pomeriggio al Mapei Stadium e terminata con un rocambolesco pareggio era speciale. Davanti a lui c’era la Roma, squadra che lo ha ceduto proprio al Sassuolo ma che ha deciso di ottenere una clausola del 30% sulla cifra che i neroverdi percepiranno da una sua futura cessione.

Cessione Berardi, Carnevali apre e spiega il futuro di Frattesi

Giovanni Carnevali, però, alla vigilia del match ha fatto capire che anche Berardi potrebbe cambiare aria. Solo, però, al cospetto di un’offerta irrinunciabile: “Nel calcio pensare al futuro è complicato. È normale che i calciatori nati con noi, i nostri campioni, vorremmo tenerli sempre. Ma fa parte della società: ogni anno qualche giocatore importante viene ceduto per tenere i conti in ordine che per noi è importante“.

Non si poteva non fare riferimento anche al futuro di Frattesi. L’Inter continua a bussare forte alla porta del Sassuolo, ma l’amministratore delegato del club glissa: “Speriamo che continui così, si sta dimostrando un giocatore importante. Ci sono delle richieste, è vero, ma oggi è importante valutare la sua prestazione e dargli il tempo di crescere perché è giovane e deve dimostrare ancora tanto“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!