Torino, Belotti è vicino all’addio: pronti quattro colpi con la sua cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Belotti – I mesi che ci dividono dall’apertura ufficiale del calciomercato potrebbero essere gli ultimi per Andrea Belotti con la maglia del Torino. Una cessione sembrata vicina anche negli scorsi anni, ma che quest’estate sembra quasi inevitabile.

L’attaccante, fermo a 11 reti stagionali, è nel mirino di Milan e Roma. Il presidente Cairo, davanti ad un’offerta sui 30-40 milioni di euro, potrebbe cederlo per iniziare così la campagna di rinnovamento della propria rosa.

Una volta raggiunta la salvezza sul campo, infatti, la dirigenza sarà chiamato a un vero e proprio restyling dell’organico che, risultati alla mano, ha tradito molte delle aspettative che si avevano a inizio stagione.

www.imagephotoagency.it

Cessione Belotti: in caso di partenza pronti almeno quattro colpi

Il presidente Cairo, nel caso in cui dovesse arrivare la cifra richiesta per la cessione di Belotti, avrebbe già individuato alcuni degli eventuali rinforzi per la prossima stagione.

La rivoluzione inizierebbe dai pali, dove Sirigu (messo fortemente in discussione nella gestione Giampaolo) potrebbe lasciare spazio a un portiere più giovane. I nomi caldi sarebbero quelli di Cragno e Sepe.

A centrocampo si darebbe l’assalto a Torreira (già cercato la scorsa estate), mentre in attacco il nome che circola è quello di Joao Pedro, soprattutto nel caso di retrocessione del Cagliari. Inevitabile anche l’arrivo di qualche innesto per quanto riguarda il reparto difensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!