FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Becao, addio all’Udinese ma non al fantacalcio: duello acceso in Serie A

Cessione Becao – Il futuro di Rodrigo Becao rimane per il momento un rebus. Nelle recenti stagioni ha avuto modo di farsi valere come una pedina alquanto affidabile per il reparto difensivo, sia per l’Udinese che per il fantacalcio, ma adesso il rischio concreto è che prosegua altrove la propria carriera.

Il suo contratto con l’Udinese scadrà infatti nel giugno del 2024, ad oggi il rinnovo sembra un miraggio e dunque una sua cessione estiva sarebbe l’unico modo per i friulani di monetizzare ed evitare di perderlo a parametro zero al termine della prossima annata.

A tal proposito, fin qui si credeva che il Fenerbahce fosse in pole come sua prossima destinazione, eppure stando a quanto riferito da Tuttosport il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia e al fantacalcio: si prospetta un duello acceso e serrato tra due club di Serie A.

Cessione Becao, Torino e Atalanta interessate

Rodrigo Becao potrebbe dire addio all’Udinese, ma non alla Serie A e al fantacalcio. Il difensore brasiliano infatti avrebbe espresso il desiderio di proseguire la propria carriera in Italia, l’opzione Turchia è solo un’alternativa al momento. Torino ed Atalanta sarebbero sulle sue tracce, pronte a sfidarsi per inserirlo nel proprio pacchetto arretrato: per i granata si rivelerebbe l’ideale sostituto di Schuurs, qualora quest’ultimo dovesse partire, mentre la Dea dovrà sopperire a svariate cessioni nella retroguardia, tra cui anche quella possibile di Scalvini. I friulani continuerebbero a chiedere 12 milioni di euro per la sua cessione.