Cessione Baturina – Archiviata la pesante sconfitta sul campo dell’Inter, è già tempo di ripartire per il Como: i lariani sono già proiettati al prossimo impegno, un’altra sfida complicata come quella sul campo della Roma (lunedì 15 dicembre alle 20.45).
Nel frattempo, si avvicina sempre di più il calciomercato invernale e iniziano a circolare le prime voci su possibili movimenti del club biancoblu: se in entrata non dovrebbero esserci grandi operazioni, ecco che potrebbe esserci qualche uscita.
In particolare occhio al futuro di un Baturina che è indietro nelle gerarchie di mister Fabregas fra centrocampo e trequarti: come rivelato da Fabrizio Romano, negli scorsi giorni si sarebbe fatto avanti il Leeds con una proposta per acquisire il giocatore a gennaio e addirittura a titolo definitivo.
Cessione Baturina, ci prova il Leeds: la risposta di giocatore e Como
La risposta del Como e dello stesso Baturina non si è fatta attendere ed è stata un secco no: il club lariano crede fortemente nel calciatore croato, il quale è convinto che avrà più spazio nel prosieguo della stagione. Il suo destino è anche legato al futuro di Nico Paz: se quest’ultimo dovesse tornare al Real Madrid (probabile), ecco che diventerebbe il suo erede fra i biancoblu.





