Inter, Bastoni verso la Premier: fissato il prezzo, c’è il nome del sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Bastoni – Nonostante i buoni risultati ottenuti sul campo, il prossimo mercato dell’Inter potrebbe prevedere almeno una grande cessione. Se l’anno scorso la dirigenza ha fatto cassa con le partenze illustri di Lukaku e Hakimi, quest’anno il sacrificato può essere uno tra Bastoni e Skriniar.

Un dei punti di forza delle ultime due stagioni nerazzurre è stata senza dubbio la difesa che, grazie alle prestazioni di Bastoni, Skriniar e De Vrij, ha permesso anche quest’anno all’Inter di lottare fino alla fine per la vittoria dello Scudetto. Normale quindi che gli occhi dei top club europei (soprattutto di Premier League) siano finiti sui granitici difensori di Simone Inzaghi.

Su Bastoni, autore quest’anno di 30 presenze in Serie A con all’attivo 1 gol e 3 assist, c’è il forte interessamento del Tottenham di Antonio Conte. Al tecnico italiano va infatti il merito di averlo lanciato durante la sua avventura in nerazzurro e vorrebbe continuare a farlo crescere in un campionato stimolante come quello inglese. I nerazzurri si siederebbero al tavolo solo con un’offerta vicina ai 60-70 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Cessione Bastoni: futuro in Premier per il difensore nerazzurro

Il futuro di Alessandro Bastoni può essere quindi in Premier League, soprattutto se il Tottenham presenterà a Marotta un’offerta intorno ai 60-70 milioni di euro. Una cifra che permetterebbe ai nerazzurri di affondare subito il colpo su Bremer, consegnando così a Simone Inzaghi un sostituto già pronto per il campionato italiano.

Se non dovesse partire Bastoni, il sacrificato potrebbe essere Skriniar. È risaputo quanto il centrale sia stimato da Guardiola che farebbe carte false per portarlo al Manchester City. Al momento però la priorità della società sembra quella di voler cedere l’ex Parma visto che dalla vendita guadagnerebbero una cifra maggiore rispetto a quanto incasserebbero con l’ex Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!