📢 “Così non siamo contenti”: l’agente dell’attaccante spiazza tutti e apre all’addio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Barrow – Intervistato ai microfoni de Il resto del Carlino, l’agente di Barrow ha rotto gli indugi e confermato la possibilità di imminente addio al Bologna. L’attaccante rossoblù, dimenticato da Mihajlovic in queste prime fasi della stagione, potrebbe lasciare Bologna già nel corso dell’attuale sessione di calciomercato.

L’agente ha così ammesso: “Resta al Bologna al 100%? Forse. Di certo non siamo contenti. Lo vuole il Torino, è richiesto anche da Nizza e Fulham, ma le pretese del Bologna bloccano l’uscita. Il club chiede 16 milioni e mi chiedo come si possa chiedere una cifra tale per un ragazzo che neppure gioca”.

Occhio al Torino quindi, anche se difficilmente i granata decideranno di investire una cifra decisamente importante sul centravanti del Bologna. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Come confermato dall’agente del giocatore, non è escluso un suo trasferimento in Premier League. Mihajlovic, dal canto suo, potrebbe riaffidarsi a lui già dalla prossima sfida di campionato contro il Milan, match valido per la 3^ giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!