Cessione Baldanzi – Si infiamma sempre di più il calciomercato di gennaio, che si avvicina alla sua seconda parte: occhio alle ultime indiscrezioni sul futuro di Baldanzi.
In questi minuti la Roma sta giocando contro il Torino un match valido per gli ottavi di Coppa Italia, ma nel frattempo si muove sia nelle operazioni in entrata che in quelle in uscita: in particolare il trequartista ex Empoli sarebbe sempre più vicino all’addio ai giallorossi.
Come svelato da Alfredo Pedullà, infatti, il Genoa starebbe facendo sul serio per il classe 2003 e sarebbe adesso il club in pole per assicurarsi il giocatore, avendo superato la concorrenza della Fiorentina.
Cessione Baldanzi, il Genoa ci crede: la chiave è De Rossi
Il vantaggio acquisito dal Genoa nella corsa a Baldanzi è dovuto all’intenso lavoro di convincimento di De Rossi: l’attuale tecnico dei liguri conosce bene il ragazzo dai tempi in cui guidava i capitolini e il suo pressing starebbe sortendo gli effetti sperati e potrebbe presto farne un suo nuovo titolare. Si attendono ulteriori novità nelle prossime ore.





