Cessione Atta – Inizio di stagione abbastanza positivo per l’Udinese, che arriva alla terza sosta del 2025/2026 con un buon decimo posto in classifica, frutto di 15 punti fin qui accumulati.
Fra gli uomini migliori a disposizione di mister Runjaic c’è sicuramente il pupillo dei fantallenatori Atta: il centrocampista francese ha mostrato sprazzi del suo talento e colpito tre volte in zona bonus, realizzando finora 1 gol e 2 assist.
Il suo ottimo rendimento è testimoniato anche dalla fantamedia del 6.86 e da altri interessanti dati, come il 60% di dribbling riusciti e il 4.94 di expected bonus. In attesa di nuove soddisfazioni al rientro dalla pausa, occhio a quale potrebbe essere il suo futuro.
Cessione Atta, da City e Barcellona a Napoli e Inter: l’Udinese attende
Le qualità e le prestazioni del gioiellino classe 2003 non sono certo passate inosservate e ci sarebbe già la fila di club interessati, sia in Italia che in Europa: secondo TuttoMercatoWeb, infatti, sulle sue tracce ci sarebbero Manchester City, Barcellona, Napoli, Juventus, Milan e Inter. In attesa di sviluppi l’Udinese attende e spera che si scateni un’asta per guadagnare il più possibile dalla cessione di Atta.





