FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Mossa a sorpresa, la Juve chiude la prima cessione: è fatta!

Cessione Arthur – Come riportato da Tuttosport e come confermato da Romeo Agresti sul proprio account Twitter, il Valencia avrebbe raggiunto un accordo di massima con Arthur per il passaggio del brasiliano alla corte di Gattuso. Il centrocampista avrebbe dato il suo ok alla cessione in Spagna, ma restano da valutare alcuni dettagli nel corso delle prossime ore.

Cresce l’ottimismo in casa bianconera. L’addio di Arthur, di fatto, potrebbe coincidere con il possibile affondo su Paredes, centrocampista corteggiato dai bianconeri e pupillo di Allegri. Il metronomo argentino sarebbe pronto a lasciare il PSG e sposare i colori bianconeri. Ritornando al capitolo Arthur, il brasiliano avrebbe già sentito Gattuso e sarebbe pronto ad accettare la corte spagnola. Affare basato sul prestito gratuito con parte dell’ingaggio coperta dai bianconeri.

Non solo Arthur, la Juventus ragionerà attentamente anche sulla possibile cessione di Rabiot. Il centrocampista francese, fuori dai piani tattici di Allegri, potrebbe lasciare i bianconeri di fronte a un’offerta da circa 8-10 milioni di euro. Su Rabiot resta forte l’interesse del Monaco. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

Cessione Arthur al Valencia, arrivano le conferme