Cessione Adli – Il calciomercato del Milan potrebbe non essere ancora terminato, almeno sul fronte delle uscite: Yacine Adli è un esubero e ha numerosi estimatori all’estero, perlopiù in Arabia Saudita.
Sulle sue tracce c’è l’Al-Shabab, che vorrebbe raggiungere al più presto l’accordo coi rossoneri. I meneghini sarebbero pronti ad accettare l’offerta, ma dipende tutto dal calciatore, che ha già respinto diverse pretendenti.
Attualmente, il francese milita in Serie D nel Milan Futuro, ma tutto potrebbe cambiare nel giro di poche ore. Nel caso non si concretizzasse il trasferimento, su di lui ci sono anche un club turco e uno greco, che aspettano affacciati alla finestra.
Cessione Adli: novità e ultimissimi aggiornamenti
Il Milan ha trovato un accordo con l’Al Shabab per la cessione di Yacine Adli, ormai fuori dai piani tecnici del club. Il centrocampista francese è vicino al trasferimento in Arabia Saudita, dove lo attende un contratto triennale da circa 7 milioni a stagione. Restano da definire solo i dettagli legati alla volontà del giocatore ma, dopo Bennacer, un altro rossonero è pronto a salutare.
Adli, attualmente fuori rosa e aggregato al Milan Futuro, ha tempo fino all’11 settembre per accettare l’offerta, data di chiusura del mercato saudita. Il trasferimento appare sempre più imminente, visto l’interesse concreto dell’Al Shabab e la posizione del Milan, che ha tagliato fuori il francese dal progetto di Allegri. La decisione finale spetta ora al giocatore, sempre più orientato a dire sì a questa proposta faraonica.





