Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » La Serie A 2023/2024 perde quattro bomber: anche Abraham può dire addio

La Serie A 2023/2024 perde quattro bomber: anche Abraham può dire addio

Cessione Abraham – Nel corso di questa stagione, tra Serie A e fantacalcio alcuni attaccanti stanno deludendo tremendamente le aspettative, soprattutto considerando l’investimento che in molti avranno fatto per acquistarli nelle proprie rose.

Uno di questi è sicuramente Tammy Abraham: l’attaccante della Roma fin qui ha collezionato 6 gol e 3 assist in 27 presenze (fantamedia del 7,02), numeri ben al di sotto delle aspettative. In più, va considerato anche il fatto che ultimamente pare abbia perso anche lo status di titolare fisso, con Belotti sempre più in risalita.

Come se non bastasse, sul suo conto iniziano a circolare anche alcune voci di mercato che lo porterebbero a lasciare l’Italia dalla prossima stagione: la Serie A 2023/2024 potrebbe non vedere Abraham tra i propri protagonisti, alla pari di altri tre attaccanti che in quest’annata hanno clamorosamente deluso.

Cessione Abraham ma non solo: gli attaccanti a rischio addio

www.imagephotoagency.it

Dopo una stagione nettamente al di sotto di quanto ci si attendeva, alcuni attaccanti potrebbero salutare i propri attuali club durante la prossima estate e non essere presenti al fantacalcio nella Serie A 2023/2024. Tra questi figura Tammy Abraham: secondo Il Messaggero, il Chelsea potrebbe far valere il diritto di recompra (fissato ad 80 milioni di euro). Tuttavia, il club inglese non sarebbe intenzionato a spendere tale cifra: Tiago Pinto ascolterebbe offerte dai 40 milioni in su.

Un altro profilo che al momento sembra destinato a nuove avventure è quello di Romelu Lukaku: in questa stagione il centravanti belga è apparso come la controfigura di quell’attaccante spietato che solo poco tempo fa trascinava l’Inter a suon di gol. A giugno rientrerà al Chelsea per la fine del suo prestito e, a meno di una netta inversione di marcia da parte sua in questo spezzone finale di campionato, difficilmente il club nerazzurro sarà intenzionato a riavviare i contatti con i Blues per riportarlo a Milano.

Al momento pare a rischio anche la permanenza di Rafael Leao tra le fila del Milan: l’attaccante portoghese, autore di una seconda metà di stagione alquanto deludente, non ha ancora sciolto le riserve sul suo rinnovo di contratto con i rossoneri. È attualmente in scadenza nel giugno del 2024 e, qualora non dovessero arrivare risvolti su un suo prolungamento, non sarebbe affatto da escludere una cessione in estate per monetizzare ed evitare di perderlo successivamente a parametro zero.

Un ultimo profilo che potrebbe dire addio al fantacalcio è quello di Duvan Zapata. Un flop senza confini nel corso di questa stagione, condita da appena una rete e una quantità illimitata di problemi fisici, che lo hanno inevitabilmente posto ai margini dell’Atalanta. L’esplosione del talento di Hojlund, poi, ha fatto il resto: Gasperini crede ancora nelle qualità del colombiano, tuttavia appare logico che, di fronte ad un’offerta allettante, la società orobica non si opporrebbe affatto ad una sua cessione.

Altre notizie

🎙️ Allenatori post gara 4^ giornata | Thiago Motta: “Non è quello che volevamo. Su Kalulu e Vlahovic…”. D’Aversa “Ai miei non posso dire nulla”

Interviste post gara allenatori 4^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

📢 FLASH | Milan-Venezia, gol Theo Hernandez o autogol Joronen: la decisione della Lega

Gol Milan – I rossoneri inizia benissimo la delicata sfida casalinga contro i la[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Venezia: Abraham sfida Pohjanpalo, scelto il ruolo di Pulisic

Formazioni ufficiali Milan Venezia – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di[...]

📢 FLASH | Milan-Venezia, gol Theo Hernandez o autogol Joronen: la decisione della Lega

Gol Milan – I rossoneri inizia benissimo la delicata sfida casalinga contro i la[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Venezia: Abraham sfida Pohjanpalo, scelto il ruolo di Pulisic

Formazioni ufficiali Milan Venezia – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di[...]