Celik alla Juventus – I bianconeri seguono con forte interesse Zeki Celik in vista della prossima estate. Il laterale turco potrebbe salutare la Roma a parametro zero, essendo in scadenza.
Stando a quanto riferito La Stampa, la Juventus sembrava avesse già raggiunto un accordo con l’entourage di Celik, bloccandone l’acquisto per il termine della stagione in corso. In realtà, però, al momento è così.
È arrivata infatti una smentita ufficiale da parte dell’agente del calciatore, Fazil Ozdemir, che in una nota ha dichiarato a chiare lettere l’assenza di qualunque tipo di accordi con altri club. Celik in questa fase è concentrato sulla Roma e non sta trattando con nuove squadre. La Juventus rimane comunque sullo sfondo, piace anche ad Inter e Napoli. Ma ad oggi non c’è ancora nulla di concreto.
Celik alla Juventus, l’agente smentisce: la nota ufficiale
“Le voci secondo cui Zeki avrebbe raggiunto un accordo con un club non sono accurate. Attualmente gioca per un club importante, ed è naturale che squadre importanti in Italia e Inghilterra mostrino interesse per un giocatore che compete a questo livello e che il suo nome sia associato a tali club. Il suo contratto con la Roma scade a fine stagione; tuttavia, nutre grande rispetto per il club. In questa fase non si concentra su questioni contrattuali o di mercato. La sua piena attenzione e il suo impegno sono rivolti a supportare la Roma nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Riteniamo che tutte le altre questioni saranno affrontate e risolte a tempo debito, in modo professionale e rispettoso”.





