Celik alla Juventus – Il primo colpo estivo dei bianconeri potrebbe essere stato definito già nel mese di febbraio. Sembra infatti praticamente fatta per l’arrivo di Zeki Celik.
Come riferito da La Stampa, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo con l’entourage di Celik, bloccandone l’acquisto a parametro zero al termine della stagione in corso.
Celik è infatti in scadenza di contratto con la Roma e, a meno di ormai clamorosi colpi di scena, non rinnoverà con i giallorossi. Apertura massima del duttile difensore turco per iniziare una nuovo capitolo in Serie A con la maglia della Juventus. L’operazione sarebbe davvero in chiusura.
Celik alla Juventus: le possibili cifre e il motivo dell’addio alla Roma
Come svelato da La Stampa, la Juventus ha in pugno Celik: accordo raggiunto con il suo entourage in vista dell’estate. Il primo colpo dei bianconeri può essere dunque l’acquisto a parametro zero dell’ex Lille. Il duttile difensore turco, che ha già detto sì alla Vecchia Signora, si prepara così a dire addio alla Roma: non sembrano esserci più spiragli per il rinnovo del contratto in scadenza. La sua richiesta per il prolungamento era un aumento dell’ingaggio fino a 4 milioni annui, proposta però ritenuta eccessiva dal club giallorosso, che a questo punto non rilancerà. Potrebbe aggirarsi proprio intorno a queste cifre lo stipendio che percepirà eventualmente a Torino.





