Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Gazzetta | Clamoroso, Cavani torna in Italia: l’annuncio del presidente fa sognare i tifosi

Gazzetta | Clamoroso, Cavani torna in Italia: l’annuncio del presidente fa sognare i tifosi

Cavani Salernitana – Dopo una storica salvezza conquistata con le unghie e con il cuore, la Salernitana è pronta a valutare le prossime strategie di calciomercato. Il presidente Iervolino, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha clamorosamente aperto le porte all’arrivo di Cavani in maglia granata.

Il primo tifoso della Salernitana ha rivelato: “Mi piacerebbe che Cavani concludesse la sua carriera a Salerno. Lui in questa regione ha lasciato un ricordo indelebile”. Il Matador, dal canto suo, potrebbe aprire al ritorno in Italia, ma chiaramente ascolterà anche altre offerte provenienti soprattutto dalla Premier League e dalla Liga.

Nelle ultime ore, inoltre, secondo alcune indiscrezioni di mercato provenienti dal Sudamerica, Cavani sarebbe finito nei radar della Juventus come possibile alternativa a Vlahovic. La Juventus vorrebbe affiancare al centravanti serbo un’alternativa esperta e matura soprattutto per i panorami europei. Nessuna conferma, ma attenzione alle prossime settimane.

Cavani-Salernitana, piace anche Arnautovic

Cavani alla Salernitana potrebbe entrare nel vivo fin da subito. Tutto dipenderà dal diretto interessato. Il presidente Iervolino potrebbe portare avanti una trattativa come quella messa in atto dalla Salernitana con l’arrivo di Ribery. Piace anche Arnautovic, il presidente granata ha ammesso: “Arnautovic interpreta il calcio da guerriero”.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio Mancini: tegola per Roma e Nazionale!

Infortunio Mancini – Le condizioni di Gianluca Mancini preoccupano la Roma di Ga[...]

Fiorentina-Inter, le ULTIMISSIME: Kean, Carlos Augusto e Calhanoglu dal 1′

Probabili formazioni Fiorentina Inter – A mandare in archivio la 30^ giornata di[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | ITALIANO: “Rigore, ecco perché ho scelto Orsolini”. VICE SARRI: “Come sta Gila”. PALLADINO: “La prova di Raspadori e CDK”. SAMMARCO: “Suslov in crescita”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Infortunio Mancini: tegola per Roma e Nazionale!

Infortunio Mancini – Le condizioni di Gianluca Mancini preoccupano la Roma di Ga[...]

Fiorentina-Inter, le ULTIMISSIME: Kean, Carlos Augusto e Calhanoglu dal 1′

Probabili formazioni Fiorentina Inter – A mandare in archivio la 30^ giornata di[...]