📢 FLASH | “Sarebbe felice di tornare”: l’annuncio fa sognare i tifosi e il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cavani Napoli – Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il fratello-agente di Cavani ha aperto concretamente la strada al clamoroso ritorno del Matador in maglia azzurra. “Ritornare al Napoli? Nessuno ci ha contattato, ma sarebbe felice di tornare perchè ama Napoli”. Una trattativa pronta a decollare nelle prossime settimane?

Tutto dipenderà dai piani mercato del club partenopeo e dal futuro di Osimhen. L’attaccante nigeriano piace particolarmente al Manchester United. Il club inglese potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da oltre 100 milioni di euro. Non è escluso, però, che Cavani possa ritornare al Napoli nei panni di vice Osimhen con conseguente addio di Petagna.

Nelle ultime ore, Iervolino, presidente della Salernitana, aveva confermato la sua stima e ammirazione per Cavani. Il club granata osserva interessato, ma in caso di inserimento del Napoli sarĂ  difficile riuscire a battere la concorrenza azzurra per la corsa al centravanti uruguaiano. Sono attese novitĂ  nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!