Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | “Sarebbe felice di tornare”: l’annuncio fa sognare i tifosi e il fantacalcio

📢 FLASH | “Sarebbe felice di tornare”: l’annuncio fa sognare i tifosi e il fantacalcio

Cavani Napoli – Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il fratello-agente di Cavani ha aperto concretamente la strada al clamoroso ritorno del Matador in maglia azzurra. “Ritornare al Napoli? Nessuno ci ha contattato, ma sarebbe felice di tornare perchè ama Napoli”. Una trattativa pronta a decollare nelle prossime settimane?

Tutto dipenderà dai piani mercato del club partenopeo e dal futuro di Osimhen. L’attaccante nigeriano piace particolarmente al Manchester United. Il club inglese potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da oltre 100 milioni di euro. Non è escluso, però, che Cavani possa ritornare al Napoli nei panni di vice Osimhen con conseguente addio di Petagna.

Nelle ultime ore, Iervolino, presidente della Salernitana, aveva confermato la sua stima e ammirazione per Cavani. Il club granata osserva interessato, ma in caso di inserimento del Napoli sarà difficile riuscire a battere la concorrenza azzurra per la corsa al centravanti uruguaiano. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]