Cavani verso il ritorno in Italia: ci pensano due top club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cavani alla Juventus – Tanto tuonò che potrebbe anche piovere. Uno degli attaccanti più prolifici della storia recente del nostro massimo campionato potrebbe fare ritorno in Italia. Stiamo parlando di Edinson Cavani, il quale a dire la verità è reduce da qualche stagione difficile in giro per l’Europa.

Prima tra le fila del Paris Saint Germain, dove è stato scalzato dalle attuali stelle, e soprattutto ora al Manchester United. Il cannoniere uruguaiano non ha potuto esprimersi come avrebbe voluto, soprattutto dopo il ritorno di Cristiano Ronaldo. L’arrivo del portoghese ha tolto molto spazio al sudamericano.

Per questo motivo si fa un gran parlare di un suo nuovo cambio di casacca nel corso della prossima estate. Anche perchè il contratto del giocatore esploso più di 10 anni fa tra le fila del Palermo scadrà tra poco meno di un mese e mezzo. E soprattutto non sembra esserci l’intenzione di estenderlo, anche solo per un anno.

Cavani alla Juventus, nuova idea come vice-Vlahovic

La Juventus sta valutando fortemente la possibilità di mettere le mani su Cavani. Proprio per via di una operazione a parametro zero e per la quale fare solo l’investimento solo sull’ingaggio del giocatore. Anche perchè il Decreto Crescita potrebbe dare anche in questo caso una mano alla Vecchia Signora.

La dirigenza bianconera sta ancora valutando l’opzione di un altro attaccante per l’alternanza con Dusan Vlahovic. Il nome dell’ex azzurro potrebbe essere tenuto in grande considerazione per l’immediato. Motivo per cui si pensa alla proposta di un biennale per il centravanti della nazionale Celeste.

Cavani al Napoli, opzione low cost se Mertens non rinnova

E poi c’è la seconda pista, che è decisamente più affascinante dal punto di vista umano. Stiamo parlando di un clamoroso ritorno a Napoli del Matador. Il club partenopeo in questo momento sta valutando in prima battuta la possibilità del rinnovo del contratto di Dries Mertens, anch’egli in scadenza a fine giugno.

La trattativa sta continuando anche perchè il giocatore belga vuole fortemente proseguire il suo rapporto con la società e la città che ama. Aurelio De Laurentiis non sembra essere dello stesso avviso, motivo per cui si valutano delle alternative. Come il ritorno di uno dei giocatori più amati della storia recente della squadra azzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!