Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Castro al Bologna, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Castro al Bologna, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Casto al Bologna – Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal CA Velez Sarsfield il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Santiago Castro a titolo definitivo“. Un’altra pedina andrà ad aggiungersi al pacchetto offensivo rossoblù, già denso di talenti che stanno trascinando la squadra verso posizioni alte della classifica.

Castro è il quindicesimo argentino nella storia della società emiliana, nonché una punta di piede destro classe 2004 che ama svariare su tutto il fronte offensivo e partecipare ad entrambe le fasi. Stella della Nazionale albiceleste U23, possiede senso del gol, calcio potente anche dalla distanza, ed è generoso e abile a legare il gioco.

Castro al Bologna, la carriera

Castro debutta in prima squadra al Velez a soli 16 anni, esordisce poi in Copa Libertadores nel 2022. Nel 2023, anno travagliato per El Fortín con ben due cambi di allenatore, Castro si prende la scena contribuendo alla salvezza della squadra e laureandosi capocannoniere della Coppa nazionale, con 6 reti tutte determinanti. Fra i più interessanti talenti emergenti del calcio argentino, approda in rossoblù dopo 64 partite col Velez condite da 9 gol.

I consigli per l’asta

Ok all’acquisto di Castro se si possiede in rosa Zirkzee. L’argentino sarà infatti il suo vice e, all’occorrenza, potrebbe trovare spazio anche largo sull’out di sinistra. Meno consigliato l’acquisto se non si ha l’olandese. In quel caso è possibile inquadrarlo come una scommessina da ultimo slot.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

3

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 3-6 crediti
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-5 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del titolare – Come spiegato in precedenza, Castro ricoprirà il ruolo di vice Zirkzee. L’argentino per lo più trovera spazio nei secondi tempi, consentendo proprio all’olandese di rifiatare. All’occorrenza, non è escluso che possa ricoprire anche il ruolo di esterno sinistro.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]