Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Sassuolo, è fatta per Castillejo: slot, titolarità e primi consigli fantacalcio

📢 Sassuolo, è fatta per Castillejo: slot, titolarità e primi consigli fantacalcio

Castillejo Sassuolo – Una vecchia conoscenza del campionato italiano è pronta a fare ritorno nella Penisola, con indosso una nuova maglia. Stiamo parlando di Samu Castillejo, noto per il suo trascorso tra le fila del Milan dal 2018 al 2022.

L’esterno spagnolo è una delle novità di queste ultime ore di calciomercato: stando a quanto riferito da Sky Sport, sarebbe in dirittura d’arrivo il suo trasferimento al Sassuolo. Operazione lampo imbastita con il Valencia, il giocatore è atteso in Italia nelle prossime ore per visite mediche e firma.

L’affare è andato in porto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno a 6 milioni di euro. Castillejo si prepara così per rientrare in Serie A, un solo anno dopo l’addio al Milan: ci si chiede adesso se il suo profilo possa rivelarsi un’idea interessante anche in termini di fantacalcio.

Castillejo Sassuolo, i primi consigli per il fantacalcio

Il passaggio di Samu Castillejo al Sassuolo potrebbe rivelarsi un nuovo spunto interessante in termini di fantacalcio, soprattutto in leghe numerose o per gli ultimi slot della vostra rosa. Partirà nelle vesti di jolly tra le fila dei neroverdi, inizialmente non sarà titolare: nascendo come ala destra, fungerà ai nastri di partenza come vice Berardi, tuttavia va posta l’attenzione sulla sua duttilità. L’ex Milan sarebbe in grado di disporsi anche sulla fascia opposta d’attacco, contendendo il posto a Laurienté: tra i due, alla lunga, potrebbe sorgere una vera e propria staffetta, specialmente nel caso in cui il francese dovesse continuare ad apparire poco brillante come in questa fase d’avvio della nuova stagione. Attenzione, dunque, a non sottovalutare lo spagnolo: seguite la nostra sezione consigli per saperne di più.

Altre notizie

🎙️ Allenatori post gara 16^ giornata | Italiano: “Ndoye? Ecco come sta. Su Ferguson e Dominguez…”. Pecchia: “Hernani sta bene. Sul sostituto di Bernabé…”. Zanetti: “Ci siamo ricompattati”. Citterio: “Problema non fisico. Senza Bove si soffre”

Interviste post gara allenatori 16^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

📢 FLASH | Como-Roma, cambia l’undici titolare di Ranieri: stop dell’ultima ora!

Infortunio Hummels – Colpo di scena a pochi minuti dal fischio iniziale di Como-[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Roma: svelate le scelte su Cutrone e Dovbyk! Out Mancini

Formazioni ufficiali Como Roma – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Sinigaglia di[...]