Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Torino-Lazio, la gestione di Castellanos e cosa fare al fantacalcio

Torino-Lazio, la gestione di Castellanos e cosa fare al fantacalcio

Castellanos Torino Lazio – Questa domenica, nel classico lunch match delle 12:30, si affronteranno il Torino e la Lazio in occasione della 6^ giornata di Serie A. A due giorni dalla partita, non mancano alcuni dubbi di formazione per mister Baroni.

Uno di questi, forse il principale, riguarda la gestione di Castellanos. L’attaccante argentino ha saltato l’ultima giornata di campionato per via di un infortunio, mentre in Europa League ha giocato solo uno scampolo di partita contro la Dinamo Kiev.

Il tecnico della Lazio ha infatti preferito gestire il Taty, con l’obiettivo di riaverlo al 100% contro i granata. In effetti, così sarà: Castellanos è ormai totalmente recuperato e, salvo sorprese dovute a scelte tecniche, il giocatore è pronto a riprendersi un posto tra i titolari.

Castellanos Torino Lazio: cosa fare al fantacalcio

Come spiegato, Castellanos dovrebbe partire dal 1′ minuto in Torino-Lazio della 6^ giornata. Ottime notizie quindi per i fantallenatori, che potranno tornare a contare su uno degli attaccanti partiti meglio in stagione. Pochi dubbi allora sulla sua gestione: schierate anche voi il Taty titolare, non avendo in questo modo il rimorso di aver lasciato in panchina un giocatore con una fantamedia del 9 spaccato.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 32^ giornata: le novità su Dybala, Vlahovic, Perin, Konè, Bastoni, Mancini, Scamacca e Gabbia

Infortunati 32 giornata Serie A – Archiviato il 31° turno di Serie A ricco di co[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | CONTE: “Scudetto? La vedo difficile. Quando tornano Rrahmani, Di Lorenzo, Vergara e Neres”. ALLEGRI: “Migliorare scelte tecniche. 4-3-3? Con Pulisic e Leao…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Italia, nuovo allenatore: Conte esce allo scoperto e spiazza tutti!

Antonio Conte, intervistato ai microfoni di Dazn nel post gara di Napoli-Milan, [...]

Infortunati 32^ giornata: le novità su Dybala, Vlahovic, Perin, Konè, Bastoni, Mancini, Scamacca e Gabbia

Infortunati 32 giornata Serie A – Archiviato il 31° turno di Serie A ricco di co[...]

Italia, nuovo allenatore: Conte esce allo scoperto e spiazza tutti!

Antonio Conte, intervistato ai microfoni di Dazn nel post gara di Napoli-Milan, [...]