Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio, scelto il vice Immobile: Lotito chiude l’affare

Lazio, scelto il vice Immobile: Lotito chiude l’affare

Castellanos Lazio – Dopo un’attenta e costante ricerca, alla fine la Lazio avrebbe scelto il vice Immobile in maniera definitiva: il nuovo attaccante arriverà dalla MLS, Lotito è pronto a chiudere l’affare assicurandosi così un ottimo bomber di scorta.

Fumata bianca vicinissima per l’arrivo di Taty Castellanos alla Lazio: di proprietà del New York City FC, in molti lo ricorderanno per il suo recente poker realizzato contro il Real Madrid, visto che nella scorsa stagione ha vestito in prestito la maglia del Girona, ne LaLiga, realizzando 13 gol in totale.

Adesso, rientrato negli Stati Uniti, Castellanos sta per lasciare ancora il club che detiene il suo cartellino, questa volta non a titolo temporaneo: come riferice TyC Sports, la trattativa sarebbe già conclusa ed è atteso in Italia per diventare un nuovo giocatore della Lazio.

Castellanos Lazio, la data dell’arrivo in Italia

Castellanos alla Lazio, un affare praticamente concluso. Finisce così la telenovela sul vice Immobile, l’argentino classe ’98 sarà il nuovo rinforzo per l’attacco. Intesa totale con il New York City sulla base di 15 milioni di euro più bonus, pronto per il giocatore un contratto fino al 2028. Emerge anche la data del suo arrivo in Italia: il centravanti è atteso a Roma per il prossimo martedì, 18 luglio, dopodiché sarà l’ora delle visite mediche e della firma. Attenzione per il fantacalcio: verosimilmente non sarà titolare, ma gode di un ottimo fiuto del gol ed è un rigorista (13 su 15 realizzati in carriera).

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]