📸 FOTO | Cassano attacca Leao: la risposta del portoghese è già virale sui social

www.imagephotoagency.it

Leao Cassano – Botta risposta tra Cassano e Leao. L’ex attaccante di Bari, Inter e Milan (tra le tante), intervenuto alla BoboTv, ha colto l’occasione per sottolineare il su punto di vista su Leao e sull’impatto del portoghese sulla Serie A. Parole forti e che non suonano come grandi complimenti. Secca risposta da parte dell’attaccante del Milan, il quale ha sentenziato con un semplice “like”.

CASSANO CONTRO LEAO: “Sta giocando bene in Italia? Sì. Andrà in una grande squadra? Probabilmente sì. Però poi nel Portogallo fa la panchina; lì è giusto che giochi Cristiano Ronaldo, ma a sinistra giocando Bruno Fernandes e Diogo Jota. Vicinius fa la differenza con il City. Leao la fa con l’Empoli, con la Fiorentina, con il Bologna, poi in Coppa dei Campioni è già una roba diversa… Ha il culo sulla testa. Io la differenza non l’ho vista fare. Gioca in Italia, campionato scarso. Per me Rashford è molto più forte di Leao. Sancho è fenomenale. Leao mi dà un misto tra Dembelé e Martial. Può stare a fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni sì. Secondo me non vale 150 milioni. Non è uno che fa 50 gol a stagione e 50 assist, cioè che fa la differenza”.

Parole forti e decise, sulle quali Leao ha preferito sorvolare, limitandosi a mettere un semplice “like” a un post Twitter dove venivano riprese le parole di Cassano nei suoi confronti. Una reazione elegante, ma che potrebbe spingere Leao a dimostrare ulteriormente il suo valore, un modo per mandare un chiaro messaggio a Cassano qualora ce ne fosse bisogno.

Leao vs Cassano: le accuse e la risposta del portoghese con un like su Twitter

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!