“Allegri dovrebbe dimettersi”: la dura stoccata al tecnico della Juve

www.imagephotoagency.it

Antonio Cassano, dopo la vittoria ottenuta dall’Inter ai danni della Juventus che ha compromesso i sogni di gloria dei bianconeri, è tornato ad attaccare Massimiliano Allegri. Lo ha fatto nel corso dell’ultima puntata della BoboTv, durante la quale l’opinionista ha rivolto frasi al veleno nei confronti dell’allenatore alla luce degli ultimi risultati conseguiti dalla sua squadra. 

“Ha paura di essere mandato via, perché quest’anno ha fallito tutti gli obiettivi. In Champions League – ha spiegato – è andato fuori contro una squadra che è nona nel campionato spagnolo. Rimane solo la Coppa Italia e il quarto posto”. Un bilancio ritenuto troppo magro, per un club partito ad inizio stagione con ben altre prospettive. Il tutto poi, senza considerare gli acquisti effettuati a gennaio di Dusan Vlahovic e di Denis Zakaria.

Pirlo con due trofei e Sarri con lo scudetto sono stati mandati via. Dopo una figura del genere col Villarreal io sarei andato da Andrea Agnelli a rescindere il contratto” le dichiarazioni rilasciate da Cassano. Il quale, in seguito, ha analizzato la prestazione della Juventus di domenica. “Non meritava di perdere, l’Inter non ha giocato bene, con paura. La Juve soprattutto nel primo tempo meritava il vantaggio, sempre con azioni singole. Per l’Inter però è una grande vittoria che può dare morale”.

Cassano attacca Allegri, dure parole verso l’allenatore

E non finisce qua, perché Cassano ha voluto anche commentare le recenti parole di Allegri, secondo il quale il Manchester City ha voluto puntare su Ederson per la sua particolare abilità nel rinvio lungo. Un pensiero che, per l’ex calciatore del Real Madrid e della Roma, non corrisponde a verità.

“Il Manchester City è l’ultima squadra che lancia la palla. Ad Allegri dico: questa è una bugia gigantesca, non puoi permetterti di dire a Guardiola come si gioca a calcio. Quando Ederson lancia è perché può mandare in porta l’attaccante”. Infine, la chiosa finale: “Allegri da quando faccio la Bobo TV non mi chiama più e non mi manda più messaggi, si sarà offeso”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!