Tiene banco il capitolo Zhegrova in casa Juventus. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, la società bianconera starebbe sondando un nuovo esterno destro per la prossima stagione, aspetto che potrebbe coincidere con la cessione di Zhegrova a cavallo della prossima estate.
L’esterno offensivo kosovaro, infatti, non ha convinto Spalletti e non è escluso che la Juventus possa decidere di dirgli addio già nei prossimi mesi. Condizioni fisiche non ottimali, ma non solo: la sensazione è che l’ex Lille non rappresenti l’esterno destro ideale nei piani tattici del tecnico bianconero.
La cessione di Zhegrova potrebbe spingere i bianconeri alla ricerca di un nuovo attaccante destro. Tuttavia le valutazioni verranno rimandate alle prossime settimane, ma è chiaro che le prestazioni incolore dell’ex Lille stiano spingendo la Juventus a valutare concretamente il possibile divorzio in estate. Zhegrova proverà a convincere Spalletti nel corso dei prossimi mesi, ma dovrà ritrovare la giusta condizione fisica, ritmo gara e un atteggiamento mentale differente da quello dei primi 7 mesi in bianconero.





