Leghe Fantacalcio
Home » Lazio » Caso plusvalenze, aggiornamenti: cosa rischiano Roma, Lazio e Salernitana

Caso plusvalenze, aggiornamenti: cosa rischiano Roma, Lazio e Salernitana

Plusvalenze Roma Lazio Salernitana – Come riportato nella giornata di ieri, la Guardia di Finanza ha perquisito le sedi di Roma, Lazio e Salernitana in merito ad alcuni accertamenti per il “caso plusvalenze“. Le tre società sarebbero finite nei radar della Procura per alcune operazioni di mercato.

Per quel che riguarda la Roma, i giallorossi sarebbero sotto indagine per delle operazioni “a specchio” con altre società. 18 i trasferimenti sotto indagine da parte della Procura: 11 riguardanti la Roma, 7 divisi tra Lazio e Salernitana. Quali potrebbero essere i rischi concreti delle tre società?

Cosa rischiano Roma, Lazio e Salernitana? I tempi di indagine saranno sicuramente lunghissimi, ma bisognerà capire cosa verrà contestato alle tre società. I rischi potrebbero variare da delle semplici ammende a dei punti di penalizzazione in classifica. Più remoto il rischio di retrocessione. Per quel che riguarda la Salernitana, giusto precisare un aspetto importante: le indagini fanno riferimento alla vecchia proprietà e non a quella capitanata dal presidente Iervolino.

Caso plusvalenze, i trasferimenti sotto inchiesta di Lazio e Roma

Plusvalenze Lazio: l’elenco dei giocatori

  • Sprocati
  • Casasola
  • Marino
  • Cicerelli
  • Novella
  • Morrone
  • Akpa Akpro

Plusvalenze Roma: l’elenco dei giocatori

  • Spinazzola
  • Luca Pellegrini
  • Marchizza
  • Defrel
  • Frattesi
  • Tumminello
  • Cristante
  • Cetin
  • Cancellieri
  • Diaby
  • Kumbulla

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio Buongiorno, tegola dopo Anguissa: altro stop in Napoli-Torino!

Infortunio Buongiorno – Altra tegola in casa Napoli a pochi minuti di distanza d[...]

Rigorista Lecce, c’è Karlsson senza Krstovic e Morente: svolta per il finale di stagione?

Rigorista Lecce – Partita ricca di significati ed eventi quella che si sta svolg[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | Tudor: “Rosso a Yildiz? Rispondo così. Su Kolo Muani e Vlahovic…”. Nesta: “Mi è piaciuto questo giocatore”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Infortunio Buongiorno, tegola dopo Anguissa: altro stop in Napoli-Torino!

Infortunio Buongiorno – Altra tegola in casa Napoli a pochi minuti di distanza d[...]

Rigorista Lecce, c’è Karlsson senza Krstovic e Morente: svolta per il finale di stagione?

Rigorista Lecce – Partita ricca di significati ed eventi quella che si sta svolg[...]