Leghe Fantacalcio
Home » Lazio » Caso plusvalenze, aggiornamenti: cosa rischiano Roma, Lazio e Salernitana

Caso plusvalenze, aggiornamenti: cosa rischiano Roma, Lazio e Salernitana

Plusvalenze Roma Lazio Salernitana – Come riportato nella giornata di ieri, la Guardia di Finanza ha perquisito le sedi di Roma, Lazio e Salernitana in merito ad alcuni accertamenti per il “caso plusvalenze“. Le tre società sarebbero finite nei radar della Procura per alcune operazioni di mercato.

Per quel che riguarda la Roma, i giallorossi sarebbero sotto indagine per delle operazioni “a specchio” con altre società. 18 i trasferimenti sotto indagine da parte della Procura: 11 riguardanti la Roma, 7 divisi tra Lazio e Salernitana. Quali potrebbero essere i rischi concreti delle tre società?

Cosa rischiano Roma, Lazio e Salernitana? I tempi di indagine saranno sicuramente lunghissimi, ma bisognerà capire cosa verrà contestato alle tre società. I rischi potrebbero variare da delle semplici ammende a dei punti di penalizzazione in classifica. Più remoto il rischio di retrocessione. Per quel che riguarda la Salernitana, giusto precisare un aspetto importante: le indagini fanno riferimento alla vecchia proprietà e non a quella capitanata dal presidente Iervolino.

Caso plusvalenze, i trasferimenti sotto inchiesta di Lazio e Roma

Plusvalenze Lazio: l’elenco dei giocatori

  • Sprocati
  • Casasola
  • Marino
  • Cicerelli
  • Novella
  • Morrone
  • Akpa Akpro

Plusvalenze Roma: l’elenco dei giocatori

  • Spinazzola
  • Luca Pellegrini
  • Marchizza
  • Defrel
  • Frattesi
  • Tumminello
  • Cristante
  • Cetin
  • Cancellieri
  • Diaby
  • Kumbulla

ALTRE NOTIZIE

Lazio | Stop per Dia e Lazzari, novità Tavares e Romagnoli: le ultime verso la Juventus

Infortunati Lazio – Ancora notizie poco confortanti per la Lazio in vista del pr[...]

CONFERENZE STAMPA 24^ GIORNATA | SAMMARCO: “Montipò o Perilli? Ho scelto il titolare! Quando torna Belghali, Bowie…”. DE ROSSI: “Malinovskyi sta cambiando ruolo”

Conferenze stampa 24^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai primi due q[...]

Fiorentina, cessione a mercato chiuso: un attaccante dice addio

Calciomercato Fiorentina – La sessione invernale in Italia si è conclusa ufficia[...]

Lazio | Stop per Dia e Lazzari, novità Tavares e Romagnoli: le ultime verso la Juventus

Infortunati Lazio – Ancora notizie poco confortanti per la Lazio in vista del pr[...]

Fiorentina, cessione a mercato chiuso: un attaccante dice addio

Calciomercato Fiorentina – La sessione invernale in Italia si è conclusa ufficia[...]