📢 FLASH | Napoli-Udinese, out Osimhen? Ecco cosa sta succedendo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen potrebbe saltare la sfida tra Napoli-Udinese, match valido per la 6^ giornata di Serie A. Dopo il caso TikTok, scoppiato nelle scorse ore, la società e il giocatore potrebbero incontrarsi per chiarire la situazione. Non è escluso che la società azzurra possa valutare possibili provvedimenti, ad esempio l’esclusione dalla sfida del turno infrasettimanale contro i friulani.

L’attaccante nigeriano, come riportato in mattinata, ha cancellato tutte le foto con la maglia del Napoli dal suo account Instagram. Una presa di posizione chiara e lampante che sottolinea il clima di alta tensione tra Osimhen e il Napoli.

Osimhen, quindi, potrebbe restare fuori dai convocati per la sfida di stasera contro l’Udinese, match in programma al Maradona alle 20:45. I tifosi del Napoli e tutti i fantallenatori sperano che il caso possa risolversi immediatamente, evitando una rottura totale tra le parti.

⚽️ Non perderti le probabili formazioni della 6^ giornata di Serie A 2023/2024

Osimhen salta Napoli-Udinese? Pronto Simeone

Qualora il Napoli dovesse decidere di prendere dei provvedimenti nei confronti di Osimhen, escludendolo dalla sfida della 6^ giornata, Garcia si affiderà a Simeone nel ruolo di prima punta. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Tremano i tifosi azzurri e tutti i fantallenatori di Osimhen.