Caso Luperto nel Cagliari? Del centrale dei sardi si sono improvvisamente perse le tracce in campo, ma il motivo delle sue esclusioni non è dovuto affatto a problemi di natura fisica.
Nelle ultime due giornate Luperto è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti e si è trattato di pure scelte tecniche da parte di Pisacane. In conferenza stampa post Cagliari-Sassuolo, l’allenatore rossoblù non ha usato giri di parole.
Pisacane ha spiegato chiaramente di non essere soddisfatto al momento di Luperto, pur mantenendo vive le speranze per una sua ripresa. Al fantacalcio la situazione potrebbe migliorare nelle prossime settimane: dovrà farsi trovare pronto quando richiamato in causa. Queste le dichiarazioni del tecnico: “Tornerà utile e lo aspettiamo, fa parte delle scelte di un allenatore. Non ne facciamo un dramma. Io mi aspettavo un inizio diverso da Luperto, non ho visto quel giocatore ammirato in passato e spero di riaverlo presto. In queste prime partite non ha reso come potrebbe rendere e resta un giocatore importante che spero quanto prima di mettere in campo”.



 
     
     
     
                     
                     
                    

