Caso Lookman – Uno degli argomenti più caldi della sessione estiva di calciomercato appena conclusasi, è stato senza ombra di dubbi quello riguardante Ademola Lookman.
Il calciatore nigeriano ambiva verso altre mete, ma le sue ambizioni sono state subito frenate, visto che la dirigenza dell’Atalanta ha rifiutato ogni offerta dell’Inter, gelando totalmente la pista.
Il classe 1997 è rimasto deluso dal comportamento della società bergamasca e si è sentito tradito, dato che stando alle sue parole c’era un accordo tra le parti per un suo eventuale addio, a patto di una richiesta che soddisfacesse le aspettative. L’ex Lipsia da lì in poi, ha chiuso ogni rapporto e si è tirato fuori dal progetto, ma qualcosa potrebbe cambiare, come confermato anche da Percassi.
Caso Lookman, svolta decisiva: le parole di Percassi
L’ad dell’Atalanta, Luca Percassi, è tornato a parlare del caso Lookman, davanti ai microfoni di Sky Sport e ha chiarito la vicenda: “Per giocare qui, i giocatori devono essere focalizzati al 100%. Quando sarà pronto lui, lo riaccoglieremo a braccia aperte“. Rimangono vive, dunque, le possibilità di una riconciliazione tra le due parti.