Cessione Lookman – Continua la telenovela Lookman: il caso del nigeriano è stato, senza ombra di dubbio, il più caldo dell’estate. Tutto è cominciato con l’interesse dell’Inter verso il classe 1997, durante questa sessione estiva di calciomercato.
L’accordo tra i due club sembrava in dirittura d’arrivo, dato che la distanza era minima dal prezzo richiesto dai bergamaschi. La fiducia dei meneghini per la chiusura della trattativa era elevata, ma la pista si è raffreddata improvvisamente, visto che l’offerta non è stata ritenuta soddisfacente.
La posizione del calciatore africano è chiara: vuole lasciare Bergamo per unirsi alla compagine milanese. Tuttavia, procede ancora oggi, il lungo braccio di ferro tra le due parti, come comunicato su Dazn dal ds dell’Atalanta: “Lookman non si allena con il gruppo, ne viviamo sempre di più di queste situazioni. Dispiace per tutti, in questo momento la situazione è questa, finito il mercato valuteremo“. Non è escluso che Lookman possa lasciare la Dea nei prossimi giorni. Occhio alla soluzione last minute e alle possibili sorprese sulla nuova ipotetica destinazione.