FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Approfondimenti Fantacalcio

Milan, ora Leao è un caso! Cosa fare al fantacalcio e occhio agli scambi

Caso Leao – Periodo decisamente complicato per Leao, sia al punto di vista realizzativo, sia dal punto di vista del rinnovo del contratto. Il rendimento dell’attaccante portoghese è visibilmente crollato, e la sua situazione sembrerebbe esser diventata una vera e propria caccia alle streghe. Impazza il caso Leao: cosa cambierà per il Milan e al fantacalcio?

Non è escluso che Pioli possa decidere di escludere Leao dall’undici titolare già dalla prossima sfida di campionato, soprattutto dopo il flop nell’ultimo match tra Milan-Salernitana. Scenario già accaduto nei mesi scorsi. La sensazione è che l’ex Sporting Lisbona sia distratto dalle voci sul rinnovo e sul futuro. Un nuovo scenario che potrebbe inguaiare i rossoneri e anche tutti i fantallenatori dell’attaccante portoghese.

Conti alla mano, Leao non segna da circa un mese e mezzo, e in chiave fantacalcio potreste aprire concretamente a un’idea di scambio. Per chi vale la pena sacrificare Leao in questa parte finale della stagione? Il nostro consiglio è quello di cederlo solamente in cambio di un attaccante titolare e con il vizio del gol, magari rigorista. Chi vi consigliamo? Pollice in alto per Vlahovic: altro oggetto misterioso in casa Juventus, ma pronto al riscatto in queste ultime 12 partite. Attenzione anche alla rinascita totale di Cabral alla Fiorentina e al ritorno di Zapata in casa Atalanta.