Fiorentina, tuona l’agente: “Le cose devono cambiare al più presto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caso Dragowski – La Fiorentina sotto la guida di Vincenzo Italiano ha cambiato passo rispetto alla scorsa stagione, come dimostra il netto 6-0 rifilato al Genoa nello scorso turno di campionato. C’è un giocatore però che sembra essere ormai uscito dai radar e che starebbe pensando seriamente a lasciare Firenze: Dragowski.

Il portiere polacco, pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi nei scorsi mesi, ha perso la titolarità visto che Italiano gli ha preferito Terracciano anche contro il Genoa. Il tecnico preferirebbe infatti l’italiano per la sua capacità di giocare con i piedi.

Dragowski, cercato l’estate scorsa da diversi club della Bundesliga, starebbe valutando di chiudere la sua esperienza a Firenze. Il malcontento del giocatore è stato espresso dall’agente Kulesza nel corso di un’intervista al sito Firenzeviola.it.

Infortunio Dragowski, ballottaggio con Terraciano
www.imagephotoagency.it

Caso Dragowski: le parole dell’agente

L’agente del portiere non le ha mandate a dire e reclama più spazio per il proprio assistito: Le cose devono cambiare al più presto. Drago è troppo bravo per stare in panchina. Ha bisogno di giocare per tornare in forma. Se gioca con continuità, migliora di partita in partita. Ricordiamoci che Bart non ha perso il posto da titolare a causa delle sue prestazioni ma per un infortunio brutto e molto lungo. Quasi tutti i club del mondo lascerebbero giocare il proprio primo portiere per riprendersi dopo un infortunio”.

Una situazione che potrebbe aprire a una rottura tra il giocatore e il club, anche se si dovranno aspettare le prossime decisioni di Italiano per capire la nuova gerarchia tra i pali viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!